Emozioni. Nuova ediz.
"Dentro di noi abbiamo oceani di emozioni ed io riuscì a trarne ori preziosi, amando lei più dell'amore; amando la luna, le stelle ed il mare, il sole, un fiore, “non è facile riuscire ad amare chi ti ama, chi ti odia chi non t'ama”. I miei versi sono un canto d'amore che rivolgo a lei, donna o demone, fata o strega incantatrice, che un dì per caso, con uno sguardo, condusse il figlio di Zeus in una danza celestiale, in un turbine di tempeste colme di gioie e tormenti. Un dono silenzioso ma che aveva il frastuono dell'universo, dove la vita e la morte sono frutti preziosi, sono il nettare che sazierà quell'anima perduta nell'arsura della vita."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:26 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it