Buono stato, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, lievi bruniture, cima e piede poco sfregati, strappetto, coperta in cartone rigido, caratteri in bassorilievo sul dorso, pochi segni d'uso, tagli lievemente ambrati, pagine ben conservate, macchiolina su prime e utime. Presenta antiporta-frontespizio illustrato, di Michelangelo Buonarroti "La creazione di Adamo", particolare della volta dela Cappella Sistina, testo posto su due colonne, belle illustrazioni a colori ed in b. e n. Traduzione a cura di Gemma Verchi. Volume riservato agli abbonati dei periodici Mondadori. I edizione. Numero Pagine 323
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it