Enciclopedia di Elettronica & Informatica. Vol. VII. Informatica e Società - copertina
Enciclopedia di Elettronica & Informatica. Vol. VII. Informatica e Società - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enciclopedia di Elettronica & Informatica. Vol. VII. Informatica e Società
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta edita dal Gruppo Editoriale Jackson in collaborazione con il Learning Center Texas Instrument (Direttore Responsabile: Giampietro Zanga), volume rilegato in tutta tela con titoli scarsamente leggibili al dorso, ottimo stato delle pagine, testo completamente fruibile, direttore scientifico: Mauro Salvemini, direttore e coordinamento editoriale: Roberto Pancaldi, con numerose illustrazioni a colori, prima edizione, numero pagine 202

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

202 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560722121530
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it