Enciclopedia Universale Dell'Arte. Vol. Viii. Italia. Meidias
In-4 (cm 30,5x22,2), pp. XXII+(2)+1044+tavole, leg. edit., numerose illustrazioni b.n. e a colori (tra cui tavole dedicate a Kandinskij, Leonardo da Vinci, Mantegna, Martini...) Sotto gli auspici della Fondazione Giorgio Cini. Alcune abrasioni alle tavole.
Venditore:
Informazioni:
Enciclopedia Universale dell'Arte Vol. VIII. Italia. Meidias
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Morbida
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it