Encyclopedia of Arto
Arto Lindsay per tutta la vita ha attraversato confini geografici e musicali. Nato negli Stati Uniti e cresciuto in Brasile negli eclettici anni del movimento Tropicalia degli anni sessanta, il poliedrico cantautore-produttore-cantante-chitarrista si è costruito una reputazione internazionale come artista tanto interessante quanto dinamico. Musicista pop, provocatore sonoro, produttore, Arto Lindsay è sicuramente un grande artista. Il doppio album Encyclopedia of Arto raccoglie nel primo disco alcune produzioni provenienti dalla discografia solista del musicista, nel secondo un live set di materiale inedito registrato al Pete's Candy Store nel 2012. Ospiti del lavoro, sono Amedeo Pace (Blonde Redhead), Marisa Monte, Caetano Veloso, Brian Eno, Andrés Levin, Ryuichi Sakamoto, Nana Vasconcelos, Melvin Gibbs e molti altri. Nel disco ci sono anche alcune cover di Prince e Al Green, oltre a quella musica tradizionale brasiliana che da sempre lo influenza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it