The Encyclopedia of Home Winemaking: Fermenting and Winemaking Methods - Pierre Drapeau,Andre Vanasse - cover
The Encyclopedia of Home Winemaking: Fermenting and Winemaking Methods - Pierre Drapeau,Andre Vanasse - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Encyclopedia of Home Winemaking: Fermenting and Winemaking Methods
Disponibilità in 2 settimane
25,10 €
25,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


The home wine market has grown by leaps and bounds in the last decade. The clear and well-ordered explanations in The Encyclopedia of Home Winemaking make it easy reading for the home winemaker and an essential reference guide that will be used for years.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
317 gr.
9780968360101
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it