End of Innocence
Quando il supergruppo folk-rock americano The Eagles si divise nel 1981, Don Henley, la mente ed il fondatore del gruppo, è stato capace di crearsi una carriera da solista costellata di grandi successi. Con canzoni come “Dirty Laundry”, “Boys od Summer”, “All She Wants to Do is Dance” e “End of Innocence”, Don Henley ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo conquistando la top 10 e vendendo milioni di dischi. “End of Innocence” propone la registrazione del Labor Day Benefit Concert del 1993 effettuata live al Fox Bowl Stadium di Boston, con Henley che, oltre ai suoi successi da solista, interpreta anche canzoni degli Eagles come “One of These Nights”, “Hotel California”, “Life in the Fast Lane” e “Desperado”. Come ospite speciale della serata il musicista americano ha voluto l’eccellente rocker Jimmy Buffett con il quale suona due suoi successi “Margaritaville” e “Volcano”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it