Endgame of the Anthropocene
Talibam! ha fatto una predizione geofisica: dopo la sua scadenza nel 2048, il Trattato Antartico non verrà rinnovato. Mentre il resto del pianeta sarà reso inabitabile dalle guerre tra popoli, riscaldamento globale e la diminuzione esponenziale delle risorse primarie, ci sarà una guerra internazionale per l’egemonia e il controllo della vasta zona Antartica. “Endgame of the Anthropocene” è il primo album cinematico di Talibam!; è la colonna sonora del dispotico nazionalismo del 2048 e del tremolante sistema internazionale, che sottolinea un eco-mercantilistica tragedia e un imminente, disperato scenario per la Terra. Musicalmente, il disco è una composizione allucinante - musica elettronica, strumentale, poliritmie di batteria elettronica, synth e beat dance floor -, atta a riprodurre i ritmi di una ecoguerra inevitabile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it