Enea Pilo e le balene volanti
1946. In un mondo devastato dalla guerra atomica, l'umanità è ormai allo stremo delle forze. Nel cielo appaiono all'improvviso le Balene Volanti, straordinarie e gigantesche creature dello spazio, messaggere di speranza, di vita e di un nuovo futuro. Ma il conto alla rovescia è cominciato: perseguitate dalla milizia alata dei Lupi, le Balene Volanti stanno per abbandonare la Terra e solo l'intervento di una squadra di coraggiosi piloti può fermare la migrazione e scongiurarne le devastanti conseguenze. L'amicizia impossibile tra Enea, un ragazzo semplice animato dai nobili sentimenti del coraggio e dell'amicizia e Neva, spericolata erede di un esercito di spietati bracconieri il cui scopo unico è predare le Balene, diventa una straordinaria corsa per salvare la vita stessa.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it