L' Eneide Di Virgilio. Esposta al Popolo
Legatura coeva in mezza tela muta, copertina rigida con segni di uso,abrasioni ai margini e residuo di gomma alla quarta, tagli scuri, rare sottolineature ai margini del testo, pagine lievemente brunite ben conservate con tracce sparse di fioritura, adesivo ex libris al contropiatto anteriore e timbri ex libris nel testo. Il volume contiene la Gerusalemme Liberata esposta al popolo - i Grandi Poemi Riassunti/ L'iliade esposta al popolo parte prima e parte seconda di Eugenio Levi - L' \Odissea narrata al popolo parte seconda di Eugenio Levi"
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it