Energy. Quale futuro per l'Italia?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Dopo una vita di lavoro in una multinazionale elettromeccanica, nella quale si e occupato di centrali elettriche, sottostazioni di distribuzione, di impianti in bassa e media tensione, e di collaudi, in Italia e all'estero. E stato insignito, nel 2015, con la "Stella al merito del lavoro" del Presidente della Repubblica, con il titolo di "Maestro del lavoro". L'esperienza tecnica maturata in campo energetico e la passione per il proprio lavoro in questo settore, hanno contribuito a creare una forte competenza in materia. L'attuale crisi energetica, causata da conflitti bellici nei paesi produttori di combustibili fossili come il gas, il carbone e il petrolio, stanno mettendo in difficolta l'Europa ed in modo particolare l'Italia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it