L' enigma del Polluce
La notte del 17 giugno del 1841 il piroscafo Polluce si inabissa al largo dell'Isola d'Elba, speronato da una nave di una compagnia concorrente, portando con sé un carico prezioso quanto misterioso di monete e gioielli. 160 anni più tardi un team di archeologi e tecnici di alto fondale riescono a recuperare a 100 metri di profondità quanto resta del suo carico aggiungendo un ultimo tassello ad una storia piena di enigmi e colpi di scena.
-
Regia:
-
Paese:Italia
-
Anno:2006
-
Produzione:Istituto Luce, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:53 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per i non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:interviste
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it