L'enigma dell'io. Chi è l'autore della mia storia?
Che senso ha la mia vita? A che scopo sono qui? Chi è l’autore della mia storia? Che cosa caratterizza lo sviluppo dell’individualità umana? Qual è l’anelito fondamentale dell’essere umano? Henning Köhler ci conduce all’osservazione dell’essere umano e del suo sviluppo tra fasi di adattamento e di autoconfigurazione. Ci aiuta ad avvicinarci all’enigma dell’essere individuale e a riconoscere che in ciascuno vive l’anelito a divenire un essere capace di amare e degno di essere amato... per poter contribuire alla costruzione di un mondo in cui sia possibile l’amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:28 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it