Leggendo questo libro ho apprezzato molto la scorrevolezza. Il coinvolgimento è apprezzabile sino dalle prime pagine. Una minuziosa descrizione con particolari che ti fanno sentire parte del racconto. James Fisher è una stella nascente dell'investigazione e lo si capisce dall'arguzia e dall'attenzione ai dettagli che fanno la differenza. Insomma, dopo questo esordio aspettiamo con ansia una nuova avventura londinese. Londra, per chi la conosce la si può respirare in queste pagine...
L'enigma E. James Fisher indaga
Londra, 1954. Dopo una rimpatriata tra ex compagni di scuola, James Fisher, giovane adulto riservato e poco dedito alla vita sociale, ma dal raffinato animo indagatore, si ritrova invischiato al centro di un misterioso omicidio, di cui inizialmente sembra il principale indiziato. Grazie alle sue doti investigative aiuterà la polizia a risolvere il caso, ben più complesso di quanto sembri in apparenza, al punto da coinvolgere i servizi segreti e a mettere a rischio la famiglia reale britannica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:9 maggio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mauro Ferraro 07 luglio 2023Atmosfera british
-
Alessia 21 maggio 2023L'Enigma E.
Un nuovo investigatore inglese si presenta al pubblico del poliziesco
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it