Enigma Variations - Cockaigne Ouverture
Edizione in vinile 180 gr.
Nel 2020 ricorrono i 50 anni dalla morte del grande direttore d’orchestra inglese, ma di origini italiane, John Barbirolli.
La ripubblicazione di questa leggendaria incisione delle Enigma Variations di Elgar, insieme alla Cockaigne Overture, alla guida della Philharmonia Orchestra, rappresenta un giusto tributo.
Per l’occasione è stata realizzata una rimasterizzazione a partire dai nastri originali a 24-bit/192kHz dall’Art & Son Studio.
Recorded: 9 May 1962 (Enigma Variations) & 27 August 1962 (Cockaigne), Kingsway Hall, London / STEREO
First released for His Master’s Voice as ASD 548
REMASTERED IN 24-BIT/192kHz AT STUDIO ART & SON, 2019.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it