Affrontare lo studio della Bibbia con mente aperta e scevra da ogni pregiudizio dogmatico e religioso apre la via ad altre possibilità che potrebbero risultare sconcertanti, difficilmente accettabili, ma assolutamente possibili. Adamo ed Eva furono i veri progenitori dell'umanità? Chi erano gli Elohìm? È esistita un'antica civiltà tecnologicamente avanzata? La Bibbia parla di ingegneria genetica e clonazione umana? Gli antichi ebbero contatti con intelligenze extraterrestri? Chi erano i giganti? Chi sono Satana e Lucifero? Cos'è l'Arca dell'Alleanza? Le Scritture ci danno informazioni sull'anima, l'eternità e i mondi spirituali? Esiste un codice nascosto nella Bibbia? In questo libro, attraverso un'analisi critica del testo dal punto di vista letterale, si affrontano molti temi importanti della Bibbia, carichi di enigmi e di mistero. Liberarsi della chiave di lettura teologica, del rigido dogmatismo religioso e delle false traduzioni offre la possibilità di percepire nelle Sacre Scritture una realtà completamente diversa da quella che la teologia afferma e sostiene da secoli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it