A cura di Tommaso Bueno. Un'intervista all'Artista di Gianni Pozzi. Con 35 tavole in nero e a colori. Biografia, attività espositiva, bibliografia. 4to. pp. 96. Ottimo (Fine). Enrico Bandelli è nato a Firenze nel 1941.
Venditore:
Informazioni:
<p>A cura di Tommaso Bueno. Un'intervista all'Artista di Gianni Pozzi. Con 35 tavole in nero e a colori. Biografia, attivit&agrave; espositiva, bibliografia</p> 4to. pp. 96. . Ottimo (Fine). . . . <p>Enrico Bandelli &egrave; nato a Firenze nel 1941.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it