Enti no profit. Aspetti organizzativi e contabili
Il volume tratta le aziende dell'erogazione dal punto di vista contabile e organizzativo. Si parte dal concetto di azienda per parlare delle scritture contabili e, soprattutto, della gestione d'impresa, facendo specifico riferimento alle imprese erogative e ad alcune tipologie particolari di tali aziende. Si conclude, poi, con cenni alla statistica e alle metodologie d'indagine utilizzate in sede aziendale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it