Epistolario degli amori e dè rancori. Dialogo con Cesare Vivaldi
I ed. (ottobre 1994) con tiratura limitata a mille esemplari. I primi dieci volumi contrassegnati in numeri romani contengono un'opera originale firmata (esemplare non numerato e senza opera dell'artista). Monografia a cura della Galleria dei Greci di Roma (Via dei Greci, 6). IV/ 100/ brossura in cartoncino ruvido azzurro, con ampi risvolti, titoli in azzurro più scuro, fogli di guardia in carta leggera azzurra e facetta editoriale in carta leggera azzurra con testo in azzurro come la copertina ("Un contributo alle vicende degli anni Sessanta, da un pittore protagonista "dall'interno" di avvenimenti tra i più rilevanti dell'avanguardia romana di quegli anni. Cesare Vivaldi"). Illustrazioni a colori. Foto di Giuseppe Schiavinotto. Stato buono (lieve usura della copertina - usura della fascetta che presenta uno starappo di circa un centimetro all'angolo superiore destro della faccia posteriore, in prossimità del dorso). Indice: Introduzione; Cesare Vivaldi - Dialogo; Francesco Solina e Cesare Vivaldi - Epistolario - a Piero Ciampi - a Tano Festa - a Oscar Ghiglia - a Francesco Lo Savio - a Aldo Mondino - a Francesco Lo Savio (Castello di Bibbione, un settembre) - Nota biografica - Mostre principali (1967-1990) - Colophon. prima edizione . 0. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it