Epistole. Traduzione di Antonio Martini, con una introduzione di Luigi Salvatorelli
Volume della seconda decade del '900 in stato discreto, coperta in tessuto, fregi incisi a secco su piatti e dorso, caratteri in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, bordo poco sfregato, cima e piede ammaccati, minime tracce di sporco, taglio di testa color marrone, bruniti con accenno di fioritura gli altri, pagine ben conservate. I tavola, protetta da foglio di carta velina, con ritratto di San Paolo da un quadro di Paolo Veronese, in b. e n., fuori testo. Occhiello e frontespizio bicolore illustrati. XXXII volume della collana Gli immortali e altri massimi scrittori - I serie, raccolta diretta da Luigi Luzzatti e Ferdinando Martini. Testo collazionato dall'Avv. Tommaso di Petta. Fregi del Prof. Duilio Cambellotti. Numero Pagine 289.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1915?
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it