Eppure - Clara Sereni - copertina
Eppure - Clara Sereni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Eppure
Disponibilità immediata
24,31 €
24,31 €
Disp. immediata

Descrizione


Undici racconti di piccole e grandi tragedie, lette attraverso le sfumature di una quotidianità crudele per silenzio, violenza, mancanza di ascolto. Rimpianto, ipocrisia, indifferenza, handicap fisico e psichico, follia pongono i personaggi di Clara Sereni in una terra di nessuno, ai margini dell'infanzia, della famiglia, del lavoro, della società dove tutto può, nel bene e nel male, accadere. Può accadere che "nemmeno un grido" riesca a perforare il silenzio ottuso di una quotidianità che si dichiara normale; può accadere, anche, che un fatto di cronaca si trasformi in un evento traumatico sì, eppure foriero di una speranza, sia pure piccola, sia pure soggetta a mille rischi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

128 p.
9788807014864

Conosci l'autore

Foto di Clara Sereni

Clara Sereni

1946, Roma

Clara Sereni è una scrittrice, traduttrice e giornalista nota anche per l'attività politica e associazionistica. Dopo esordi romanzeschi (Sigma Epsilon) ha pubblicato con successo racconti e traduzioni dal francese. È stata a lungo presidente della Fondazione Città del Sole, impegnata in prima linea sulle tematiche della salute mentale.Grazie al suo Via Ripetta 155, pubblicato da Giunti, entra a far parte dei dodici semifinalisti del Premio Strega 2015.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it