Equilibrio sul salto e ricordi anni '60 al Ce.P.I.M.
Lo scritto del Generale Bacco, l'amico Pino, è prezioso per tutti noi, desiderosi di conoscere e preservare la "nostra" equitazione, basata sulla genialità di Federigo Caprilli. Ancora oggi le Amazzoni e i Cavalieri che vincono con più continuità le grandi gare mondiali (Svedesi, Francesi, Americani e pochi altri) sono quelli che più si avvicinano alla tecnica della nostra Scuola di Cavalleria. Questa preziosa testimonianza di un Allievo di Piero d'Inzeo conferma quanto alta sia stata e possa tornare ad essere la cultura equestre italiana. (Dalla presentazione di Mauro Checcoli)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:27 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it