Equità e riforma del sistema pensionistico
Il volume si caratterizza per l'analisi dei meccanismi interni di un sistema previdenziale, al di là dell'immediata contingenza. Dallo studio dell'equità di un sistema, della solidarietà intergenerazionale e dei rapporti intragenerazionali emergono gli elementi di giudizio per la valutazione del problema nel suo insieme, dei provvedimenti recentemente adottati e delle misure integrative o correttive. Il libro è di carattere teorico e combina una parte analitica e una propositiva, in cui vengono definite una serie di misure concrete.
Venditore:
Informazioni:
Libro come nuovo incellofanato 304 8815052895 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it