Era meglio se dormivo. Diario-reportage sulla strage di Beslan
Colpito dall'attacco terroristico di Beslan in Ossezia del Nord (2004), Igor D'India, studente di lingue appena ventenne, segue l'indagine indipendente del giornale Novaja Gazeta sul coinvolgimento del governo russo nella strage e decide di girare un documentario sul tema. Il film "Le finestre di Beslan" (regia Igor D'India e Martino Lo Cascio), che ad oggi rimane il primo documentario indipendente sull'inchiesta, vince il Premio Speciale del Bizzarri Film Festival (2006). Questo libro è il diario che Igor ha scritto durante le rocambolesche riprese in Russia e raccoglie inedite testimonianze di giornalisti e vittime che hanno vissuto in prima persona quello che è stato considerato "l'11 settembre russo".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows