Erano giorni di piena
C’era una volta una donna giovane e bella... Martina è una bambina violata in un mondo di adulti distratti. In lei non c’è coscienza della propria vita, mentre la vive. E quella degli altri le appare distante e sfocata. Dall’isola nativa accecante di uomini in divisa e senza, alle città che la accolgono e che le ripropongono le stesse contraddizioni, Martina cerca di ricomporre la sua lacerazione, costantemente in fuga da se stessa. La sua non è la storia di una donna depressa: Martina è la depressione. Erano giorni di piena è la riedizione aggiornata del romanzo uscito in precedenza con il titolo Il buio e le parole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows