L'erede del fato
Il fato proietta ombre sul nostro passato… Nelle ombre del maestoso Tempio di Apollo, una mendicante storpia di nome Arete lotta per sopravvivere. La sua vita è stata segnata da tragedie e solitudine, ma un incontro straordinario cambierà il corso del suo destino. Nasce un’amicizia tra lei e la misteriosa Pizia, l’Alta Sacerdotessa del tempio, un legame capace di ridefinire l’esistenza di Arete. La Pizia le offre una speranza a lungo sepolta sotto il peso di un passato nefasto. Attraverso le arti divinatorie del Dio del Sole, Arete scopre un destino che va oltre la sua disabilità, aprendo le porte a un futuro che mai avrebbe osato sognare. Tra antiche profezie e poteri occulti, Arete si trova di fronte a una scelta senza precedenti: abbracciare il suo destino o sfidare la natura divina e diventare ciò che nessun uomo avrebbe mai creduto possibile. (Ognuna di queste storie mitologiche può essere letta come un lavoro a sé stante facente parte dell’universo narrativo ‘Le cronistorie della mitologia greca’)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows