Libro Gli eredi dei templari. Il percorso della massoneria scozzese dal 1° al 33° grado Antonio Silvestre , Raffaele Mennella
Libro Gli eredi dei templari. Il percorso della massoneria scozzese dal 1° al 33° grado Antonio Silvestre , Raffaele Mennella
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Gli eredi dei templari. Il percorso della massoneria scozzese dal 1° al 33° grado
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Le leggende sui Templari, sul Santo Graal, sulla Tavola Rotonda di re Artù, amplificate da televisione e cinema, hanno colpito la fantasia di molti, aumentando la curiosità di penetrare in questo mondo di mistero legato alla cultura tradizionale massonica. La ricerca di documentazione storica sulle varie leggende e le loro versioni romanzate hanno spesso confuso le idee, lasciando in ombra le indicazioni il vero senso del percorso massonico. Gli autori, con il presente lavoro, sperano di essere riusciti ad offrire, soprattutto al mondo profano cui questo saggio è fondamentalmente destinato, un chiaro e comprensibile quadro delle finalità che il percorso massonico, attraverso i suoi vari livelli, si propone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 aprile 2006
168 p.
9788881858507
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it