L'eredità di Schuyler - Melissa De la Cruz - copertina
L'eredità di Schuyler - Melissa De la Cruz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
L'eredità di Schuyler
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,86 €
15,86 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Incolpata ingiustamente della morte del nonno Lawrence e costretta a una rapida fuga da New York in compagnia di Oliver, il suo migliore amico, Schuyler Van Alen è alla disperata ricerca di protezione. Grazie a un espediente riesce a intrufolarsi nella grande festa parigina della Congrega dei vampiri europei. La sinistra minaccia dei Sangue d'Argento sembra inarrestabile dal momento che lei, secondo una premonizione, rappresenterebbe la rovina del loro clan. Schuyler ha invece tutta l'intenzione di scoprire qualcosa di più sulla persona che si nasconde dietro il massacro dell'intero Conclave e sulla misteriosa eredità della sua famiglia. Nel frattempo, Mimi Force e il suo gruppo di Venator sono tornati a Rio per rintracciare Jordan, la sorella di Bliss sparita da più di un anno, mentre quest'ultima tenta con ogni mezzo di tenere a bada gli oscuri poteri demoniaci che la attanagliano da quando è diventata una Sangue d'Argento. Tra incessanti inseguimenti, apparizioni di fantasmi e amori che tornano dal passato, Schuyler scoprirà che molte delle risposte ai propri dubbi rimandano direttamente alla crisi dell'antica Roma.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

319 p., Brossura
The Van Alen Legacy
9788834715857

Valutazioni e recensioni

  • SARA BROGNOLI

    Bello, non c'è che dire. Però adesso sta diventando troppo lunga. E poi la suddivisione nei 3 punti di vista Schuyler , Mimi e Bliss può rendere difficile la comprensione della storia. Piena di colpi di scena la storia si svolge in diverse città. Tanta desolazione e dolore colpiranno il cuore di Mimi, e Schuyler sarà finalmente felice. ma fino a quando? Aspetto con ansia l'ultimo libro. Sperando che si concluda veramente la serie.

  • Una serie in deciso crescendo. Ottimo libro, se mi erano sembrati carini i primi, soprattutto il terzo, questo è decisamente il migliore. Mi è piaciuto molto devo dire, lascia molto meno spazio alle vicende frivole e superficiali con cui a volte si dilettavano i protagonisti nei precedenti libri. Questo è molto più profondo, i personaggi seguono una loro sviluppo, le storie si evolvono e si intrecciano diventando sempre più interessanti e ben delineate. é ricco d'azione ma anche di romance, nonostante qualcosa nel finale mi abbia reso un pò triste, ma confido che l'autrice vi ponga rimedio con il prossimo libro, che ovviamente è già in programma dato che tutte le ultime pagine lo preparano, forse anche un pò troppo rapidamente, senza quasi lasciare al lettore il tempo di godersi il finale. Cmq un buon libro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail