Erfolgreiche Führung von Medienmarken: Strategien für Positionierung, Markentransfers und Branding - cover
Erfolgreiche Führung von Medienmarken: Strategien für Positionierung, Markentransfers und Branding - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Erfolgreiche Führung von Medienmarken: Strategien für Positionierung, Markentransfers und Branding
Disponibilità in 2 settimane
93,10 €
93,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Neben UEberblicksartikeln zu den Besonderheiten der Markenpolitik fur Medien beschreiben erfolgreiche Vertreter von Medienmarken ihre Erfolgsstrategien. Einen inhaltlichen Schwerpunkt bilden aufgrund der hohen aktuellen Relevanz insbesondere Markentransferstrategien von Medienmarken im Medienbereich sowie Markentransferstrategien von Medienmarken in voellig neue Gebiete.

Dettagli

264 p.
Testo in German
229 x 152 mm
9783409125123
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it