“CLAPTON È DIO”. Con queste parole scritte in giro per Londra, Eric Clapton diventa definitivamente un “guitar hero”.
È senza dubbio uno delle figure più iconiche della storia della musica: l’unico ad essere inserito per ben tre volte nella Rock and Roll Hall of Fame, diciotto volte vincitore ai Grammy Award, e universalmente riconosciuto come uno dei più grandi performer di tutti i tempi.
Un emozionante documentario sull’uomo Eric Clapton, sulla sua vita e sull’incredibile potere salvifico della musica. Un viaggio affascinante nella vita e nella carriera del musicista, attraverso numerose immagini e video assolutamente inediti ed esclusivi provenienti dal suo archivio personale.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Warner, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it