Eroi senza gloria. La normalità della malattia: l'esperienza di Vanella Imperatori - Antonella Fantò - copertina
Eroi senza gloria. La normalità della malattia: l'esperienza di Vanella Imperatori - Antonella Fantò - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Eroi senza gloria. La normalità della malattia: l'esperienza di Vanella Imperatori
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Quando un medico scuote la testa e dice "mi dispiace", d'un tratto non si è più "normali", ma "malati", ovvero speciali, partecipi di una schiera di umanità dolente che si nasconde per non dare nell'occhio e non creare scompiglio. Una storia vera: Vanella, invidiata signora della buona società romana, un giorno viene inaspettatamente gettata nell'esercito dei malati senza speranza. Lei racconta tutto di questa sua improvvisa diversità con l'ottimismo di chi sa di avercela fatta e con ironia nei confronti della normalità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p.
9788831773256

Conosci l'autore

Foto di Antonella Fantò

Antonella Fantò

Antonella Fantò è giornalista professionista dal 1975. Si è sempre occupata di economia e di divulgazione medica per gli Oscar Mondadori. Con Feltrinelli è uscito Il codice della giovinezza. Manuale per un uso intelligente degli antiossidanti e delle vitamine (1993).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail