L' esecuzione civile. Rassegna giurisprudenziale della normativa sostanziale e processuale
L'opera approfondisce gli aspetti sostanziali e processuali dell'esecuzione civile, attraverso un'aggiornata rassegna giurisprudenziale, prestando particolare attenzione alla materia delle opposizioni. Con oltre 3.000 massime della Corte di Cassazione, e sentenze dei giudici di merito particolarmente rilevanti, si offre, alla luce delle riforme che hanno interessato il processo civile, un quadro completo ed attuale degli indirizzi ed orientamenti della giurisprudenza sulla materia. Per ogni sezione e capitolo è presente un commento, che espone in sintesi la disciplina normativa con riferimento agli aspetti giuridici controversi in dottrina e in giurisprudenza. La consultazione è resa estremamente agevole da un dettagliato indice sistematico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it