Esercizio fisico e cancro al seno. La guida
Il cancro al seno è una problematica che colpisce ogni anno un elevato numero di donne, i mezzi per intervenire fortunatamente sono sempre più efficaci, ma un'arma da non sottovalutare, sia per il ruolo preventivo che in corso di trattamento, è l'attività fisica. In questo volume, sviluppato su 6 capitoli, tutte le informazioni relative per l'avvio di una attività motoria nei diversi contesti oncologici. L'autore, Diego Campaci, appassionato da sempre di esercizio fisico e nutrizione e, in particolare, del potere “farmacologico” dell’esercizio, ha fatto dell’esercizio fisico nel paziente oncologico il suo campo di specializzazione, guidato dalla volontà di contribuire, nel suo piccolo, a combattere, con le armi che meglio conosce, questa ostile patologia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:14 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it