L'esilio
L'esilio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'esilio
Disponibile su APP ed eReader Kobo
12,00 €
12,00 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


La raccolta “L’ESILIO" rappresenta una parte dell’opera poetica dell’autore e si articola in una sequenza di tempo dal 1980 al 2022. Le prime liriche, rivelando una visione pessimistica dell’esistenza, manifestando solitudine ed emarginazione. Alcune delle successive risultano ispirate da una avvicendamento incessante di introspezioni e desideri irrealizzati, altre da riflessioni sulle discrasie caratterizzanti il tessuto sociale con il quale l’autore, nel corso della sua esistenza, si è dovuto confrontare.

Dettagli

Italiano
9788859188650

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni