Le fiabe di Esopo. Chi non le conosce? La volpe che non arriva a prendere l'uva e dice che è acerba; il topo di campagna che non apprezza quel che ha e vorrebbe trasferirsi in città; la cicala che canta tutta l'estate e rimane senza provviste per l'inverno... Queste e altre storie sono interpretate dalla penna fantasiosa dell'autrice, che ne attualizza la morale, da spiegare ai bambini anche attraverso le illustrazioni. Il libro è infatti corredato di immagini che si possono colorare, così i più piccoli potranno non solo divertirsi nel leggere o ascoltare fiabe senza tempo, ma anche colorare e personalizzare il volume. Un invito alla lettura con i fiocchi! Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
Pagine:128 p., ill. , Brossura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it