L' Esopo. Giugno 1989 N.42 - copertina
L' Esopo. Giugno 1989 N.42 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Esopo. Giugno 1989 N.42
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scritti di Mario Schiavone (Aldo Manuzio il vecchio), Michele Buonafina (Gottardo da ponte), Igor Ruggeri (I capricci della dea bendata), Erminio Caprotti (Il gatto nel libro rinascimentale), Franco Pratesi (I tarocchi bolognesi), Ferdinando Bassoli (La b

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Scritti di Mario Schiavone (Aldo Manuzio il vecchio), Michele Buonafina (Gottardo da ponte), Igor Ruggeri (I capricci della dea bendata), Erminio Caprotti (Il gatto nel libro rinascimentale), Franco Pratesi (I tarocchi bolognesi), Ferdinando Bassoli (La bibliografia numismatica dalle origini al 1900). Rubriche: Recensioni - Notiziario - Libri ricevuti. Con illustrazioni in nero e a colori, riproduzioni di frontespizio di antichi testi. Alcune pagine pubblicitarie Copertina illustrata, sovracopertina in acetato trasparente. Stampa a cura di Luigi Maestri su carta velata avorio a bordi intonsi 8vo. pp. 80. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 4750 es. numerati. .

Immagini:

L' Esopo. Giugno 1989 N.42

Dettagli

80 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025018841
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it