Esperienze Costruite Architettura - copertina
Esperienze Costruite Architettura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Esperienze Costruite Architettura
Disponibilità in 3 gg lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: Emilio Faroldi Titolo: Esperienze Costruite - Temi e Aforismi di Architettura Casa Editrice: Libria - Mosaico 28 Isbn: 9788887202044 Anno edizione: 1a ed. 1999 Copertina: morbida Pagine: 255 Misure: 12 cm x 17 cm Descrizione: leggere abrasioni in copertina e in costa , piega di lettura in costa, ottime condizioni. ***

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565726403750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it