Esportare facendo rete. Strategie e strumenti per competere all'estero
Il presente volume intende fornire una panoramica strategica e operativa per imprenditori, consulenti, manager e a quanti aspirino ad operare nel settore Export, in particolare nell'ambito delle piccole e medie imprese, attraverso la diretta esperienza dell'autore che vanta una ultradecennale esperienza nelle attività di esportazione sui mercati mondiali dei prodotti del made in Italy. Il libro si inserisce in una serie di azioni intraprese dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pescara, nell'ambito dell'Accordo di Programma tra il Ministero dello Sviluppo Economico e l'Unione Italiana della Camere di Commercio, volte a favorire l'apertura delle imprese ai mercati internazionali, attraverso processi aggregativi, con particolare riferimento alle PMI.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it