Essere banca di relazione nella buona e cattiva sorte
Fare banca “nella buona e nella cattiva sorte” non è facile, soprattutto quando la “cattiva sorte” sembra non avere fine e i periodi di crisi economica si susseguono senza soluzione di continuità. È il contesto in cui l’industria bancaria si è trovata ad agire negli ultimi venti anni e in cui le Banche di Credito Cooperativo hanno dimostrato di svolgere un ruolo peculiare a sostegno dei territori, soprattutto quando scelgono di lavorare “ad alta intensità mutualistica”. Nel libro di Maria Carmen Mazzilis, analisi descrittiva e analisi dei dati si alternano, dimostrando i vantaggi connessi con la mutualità bancaria per tutti gli stakeholder.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it