Essere Henry. Il Fonzie e oltre...
Brillante, divertente e ampiamente considerato l’uomo più gentile di Hollywood, Henry Winkler (anche se sarebbe il primo a dirti che non è così, è solo grato di essere qui), condivide in questo memoir tutta la sua profonda essenza e la sua incredibile storia, a partire da un’infanzia complicata, trascorsa con una grave dislessia, fino a una carriera d’attore che lo ha portato, grazie al ruolo dell’immortale Fonzie di Happy Days, a essere amato da tante generazioni diverse diventando una leggenda senza tempo. Pieno di cuore, fascino, umorismo e autoironia, “Essere Henry” non é solo l’autobiografia di una superstar hollywoodiana ma una significativa testimonianza del potere di condividere verità e gentilezza, qualità che permettono di trovare una completa realizzazione dentro di sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it