L' Est. Rivista trimestrale di studi sui paesi dell'Est - n. 2, 30 giugno 1966 - copertina
L' Est. Rivista trimestrale di studi sui paesi dell'Est - n. 2, 30 giugno 1966 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Est. Rivista trimestrale di studi sui paesi dell'Est - n. 2, 30 giugno 1966
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Rivista del Centro Studi e Ricerche su Problemi Economico-Sociali, Milano - Brossura editoriale di 221 pagine. Segni d'uso e del tempo, ma nel complesso buona copia. Dall'indice: ECONOMIA: Riforme in Cecoslovacchia, Polonia, Germania orientale, Bulgaria; AGRICOLTURA: Orientamenti nuovi e dimedi vecchi - La cortina si solleva; IDEOLOGIA E CULTURA: Il marxismo: scienza o weltanschauung? - Il dialogo tra comunisti e cattolici - Lo stato delle scienze in URSS - Il ruolo dell'ideologia nella collettivizzazione forzata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rivista del Centro Studi e Ricerche su Problemi Economico-Sociali, Milano - Brossura editoriale di 221 pagine. Segni d'uso e del tempo, ma nel complesso buona copia. Dall'indice: ECONOMIA: Riforme in Cecoslovacchia, Polonia, Germania orientale, Bulgaria; AGRICOLTURA: Orientamenti nuovi e dimedi vecchi - La cortina si solleva; IDEOLOGIA E CULTURA: Il marxismo: scienza o weltanschauung? - Il dialogo tra comunisti e cattolici - Lo stato delle scienze in URSS - Il ruolo dell'ideologia nella collettivizzazione forzata..

Immagini:

L' Est. Rivista trimestrale di studi sui paesi dell'Est - n. 2, 30 giugno 1966

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812334532
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it