L' estate dei bisbigli - Brunella Gasperini - copertina
L' estate dei bisbigli - Brunella Gasperini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
L' estate dei bisbigli
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Sei amici per la pelle, due ragazze e quattro ragazzi, frequentano insieme l'università di una città di provincia, che appare ai loro occhi un paradiso in confronto al paesino addormentato, abitudinario e pettegolo da cui tutti provengono. Durante le vacanze estive a sconvolgere la quiete ricompare una bella e sconosciuta ragazza, la figlia della "francese" che abitava una grande villa bianca sopra il torrente. La francese era una ballerina di night-club che aveva sposato il bello del paese, per poi fuggire insieme alla figlia piccola, cacciata dalle maldicenze e dai pettegolezzi sul suo conto. Malevoli bisbigli si riaccendono subito attorno alla giovane che è tornata a casa dopo una vita irrequieta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
196 p., Brossura
9788884906038

Conosci l'autore

Foto di Brunella Gasperini

Brunella Gasperini

Brunella Gasperini è stata una scrittrice e giornalista italiana. Problemi generazionali e di costume, partecipati con generosità e anticonformismo, caratterizzano la sua produzione narrativa: L’estate dei bisbigli (1959), A scuola si muore (1975), Rosso di sera (1977), Una donna e altri animali (1978).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail