Estonian Premieres
Dopo due registrazioni pubblicate su Alpha Classics (tra cui una monografia dedicata a Erkki-Sven Tüür – ALPHA595 – che ha vinto un Diapason d’Or nel 2020), l’Estonian Festival Orchestra e Paavo Järvi presentano sei opere di cinque compositori estoni di fama internazionale: Tõnu Kõrvits, Ülo Krigul, Helena Tulve, Tauno Aints e Lepo Sumera. Quattro di questi brani sono stati commissionati dal Pärnu Music Festival, fondato e diretto da Paavo Järvi. Questo album mette in evidenza la ricchezza della creazione musicale estone e le sue molteplici sfaccettature.
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it