Le età del museo: storia, uomini, collezioni del Museo civico di Rovereto - copertina
Le età del museo: storia, uomini, collezioni del Museo civico di Rovereto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le età del museo: storia, uomini, collezioni del Museo civico di Rovereto
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


413 p., 31 cm, bross., sovr. Molto buono. Un libro atteso, pensato in occasione dei 150 anni del museo e realizzato dopo più di due anni di maturazione. A cura di Fabrizio Rasera, nelle sue oltre 400 pagine il volume racchiude non solo uno spaccato di storia della città, dei suoi umori, della sua vita economica, politica e culturale, ma anche una serie di saggi sulle collezioni a firma di alcuni conservatori e collaboratori del Museo, una ricca sezione di biografie con i protagonisti dell'avventura culturale 'Museo Civico' con tutte le sue implicazioni dal 1851 a oggi, nonché un apparato iconografico che restituisce viva l'immagine delle diverse 'età' del Museo e della città in cui è nato e cresciuto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le età del museo: storia, uomini, collezioni del Museo civico di Rovereto

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562181008650
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it