L’Eterna mèta. Saggi sul profilo storico di recenti problemi. [Cenni e rilievi sul problema della Pace nel pensiero dei Greci e dei Romani - Atteggiamenti e motivi sociologici alla vigilia della rivoluzione fascista] - Giuseppe R. Martinez - copertina
L’Eterna mèta. Saggi sul profilo storico di recenti problemi. [Cenni e rilievi sul problema della Pace nel pensiero dei Greci e dei Romani - Atteggiamenti e motivi sociologici alla vigilia della rivoluzione fascista] - Giuseppe R. Martinez - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L’Eterna mèta. Saggi sul profilo storico di recenti problemi. [Cenni e rilievi sul problema della Pace nel pensiero dei Greci e dei Romani - Atteggiamenti e motivi sociologici alla vigilia della rivoluzione fascista]
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Torino, F.lli Bocca, 1929, in-8, br. edit. con la copertina ant. illustrata, pp. [4], 247, [5]. “Piccola Biblioteca di Scienze Moderne”, n. 364.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

[4], 247, [5] p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350241846
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it