Eternity In The Lake Of Fire
I Bitter Calm Fanno musica che si potrebbe definire “triste”, ma come le piogge torrenziali che punteggiano le loro vite, è un tipo diverso di tristezza, meno simile a una rottura a tavola e più a una rottura nell'atmosfera. Profondamente, rumorosamente, profondamente triste. Non c'è sollievo da trovare nella musica stessa, se non la catarsi di accettare la propria disperazione. Il sollievo deriva dal fatto che le canzoni sono state scritte, registrate ed eseguite. Dall'altra parte di questa infinita discesa, discesa, discesa... è successo qualcosa di bello. Con il supporto della violinista Meg Ford, del bassista Alex Guin e del percussionista Chayse Porter - tutti pesi massimi di Birmingham a loro volta - Harp rifugge dallo scomodo scaricamento di traumi dei suoi coetanei più sussurrati a favore di qualcosa di più oscuro, più cattivo, più “orientato ai risultati”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it