L'eterno tempo della Storia - parte VII - Simone Malacrida - ebook
L'eterno tempo della Storia - parte VII - Simone Malacrida - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'eterno tempo della Storia - parte VII
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Per quanto ci si possa nascondere o isolare dal resto della società, l'impeto degli eventi porta in sé una carica di potenza tale da trascinare ogni singola persona lungo l'inevitabile corso della Storia. Ben lo sperimenteranno in un villaggio con idee fuori tempo posto all'estremo sud della Borgogna sotto il regno dei Franchi del settimo secolo e, allo stesso modo, la parte del popolo longobardo che tenta di chiamarsi fuori dall'atavica divisione tra arianesimo e cattolicesimo. Più marcatamente, una famiglia di mercanti non potrà rimanere neutrale di fronte al grande sconvolgimento che caratterizza l'intero secolo a partire dalla penisola araba mediante la comparsa di una nuova religione che travolgerà regni e Imperi che si credevano eterni

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798231202201

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows