L' eterno vivente - René Voillaume - copertina
L' eterno vivente - René Voillaume - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' eterno vivente
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima (ad oggi unica) edizione italiana - Brossura editoriale di 161 pagine. Ottima copia -- René Voillaume (1905-2003) è nato a Versailles, in Francia, da una famiglia numerosa e profondamente credente. Attratto in un primo momento dai Padri Bianchi, dopo la lettura della biografia di Charles de Foucauld, scritta da Hervé Bazin, si sentì chiamato a un altro percorso di vita. Superato un periodo di incertezze e difficoltà, nel 1933 fondò, insieme con alcuni discepoli, la prima comunità dei Piccoli Fratelli di Gesù, a El-Abiodh-Sidi-Cheikh nel Sahara. Per anni ha collaborato con la Piccola Sorella Magdeleine, fondatrice delle Piccole Sorelle di Gesù. Nel 1956 ha fondato i Piccoli Fratelli del Vangelo e nel 1963 le Piccole Sorelle del Vangelo. Come fondatore ha viaggiato e scritto molto, lasciando testi di grande profondità per la formazione di religiosi e religiose. Nel 1968 fu invitato da Paolo VI a predicare in Vaticano.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prima (ad oggi unica) edizione italiana - Brossura editoriale di 161 pagine. Ottima copia -- René Voillaume (1905-2003) è nato a Versailles, in Francia, da una famiglia numerosa e profondamente credente. Attratto in un primo momento dai Padri Bianchi, dopo la lettura della biografia di Charles de Foucauld, scritta da Hervé Bazin, si sentì chiamato a un altro percorso di vita. Superato un periodo di incertezze e difficoltà, nel 1933 fondò, insieme con alcuni discepoli, la prima comunità dei Piccoli Fratelli di Gesù, a El-Abiodh-Sidi-Cheikh nel Sahara. Per anni ha collaborato con la Piccola Sorella Magdeleine, fondatrice delle Piccole Sorelle di Gesù. Nel 1956 ha fondato i Piccoli Fratelli del Vangelo e nel 1963 le Piccole Sorelle del Vangelo. Come fondatore ha viaggiato e scritto molto, lasciando testi di grande profondità per la formazione di religiosi e religiose. Nel 1968 fu invitato da Paolo VI a predicare in Vaticano.</p>.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252043141
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it