Ethics in the World of Business
With the help of this book, readers can gain practice asking moral questions about actions in business and finding answers to those questions. Asked frequently enough, readers will no longer take for granted the answers to questions like Is this deception? or Is it oppression?.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1989
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:506 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it