In-8°, pp. 293, (3), cartonatura editoriale con titolo e illustrazioni in oro (un fascio littorio e il Leone di Giuda simbolo dell'Etiopia) su campo rosso. 7 grafici ripiegati f.t. e 3 tavv. egualmente ripiegate. Ottima copia entro velina. Seconda edizione. "Si è ritenuto opportuno di fornire agli Italiani.. un volume, non troppo esteso, maneggevole, piano e di facile lettura, che contenesse i dati più essenziali occorrenti ad una conoscenza sufficiente dell'Etiopia moderna". Lo Zoli (Palermo, 1877-Roma, 1951), giornalista e scrittore, corrispondente del "Secolo" e de "La Stampa", nel 1919 fu rettore degli Affari esteri alla Reggenza del Carnaro. Governatore dell'Eritrea nel 1928, fu una delle figure di maggiore spicco del colonialismo italiano in Africa.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it